ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Inaugurato il nuovo Centro Servizi di Confartigianato

Giorgio Loddo

LATINA – Venerdì scorso, a Latina, è stato inaugurato un nuovo Centro Servizi della “Confartigianato”, l’Associazione di categoria che rappresenta le microimprese, attività artigianali e PMI.  Il centro servizi è in via Gran Bretagna e sarà operativo dal mese di gennaio,  offrirà servizi di Patronato sociale, CAAF, finanziamenti per le imprese, attività di formazione, sportello ANAP (terza età) e sarà un punto di aggregazione sociale per l’intero quartiere. La struttura è stata fortemente voluta e affidata a Giorgio Loddo, Presidente provinciale di Confartigianato artistico e responsabile regionale della categoria dei “servizi e terziario”.

“Quello di via Gran Bretagna  – spiegano dall’associazione di categoria  – è il primo di diversi “punti” di aggregazione e servizi che Confartigianato renderà operativi a Latina nei prossimi mesi, a disposizione dell’intera collettività e per gli operatori commerciali e dell’artigianato di Latina.

“Questa iniziativa – ha dichiarato Giorgio Loddo – porterà un valore aggiunto sia alla comunità locale che potrà disporre di un nuovo punto di aggregazione sociale e di servizi, e sia per gli operatori commerciali per i servizi all’impresa e l’attività sindacale della Confartigianato che, a Latina –continua Giorgio Loddo- sta operando in maniera organica e capillare, per poter supportare le realtà imprenditoriali della Città”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto