ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Audio – Pd, in campo la squadra del neo esecutivo provinciale

Enrico Forte presenta la nuova formazione

LATINA – Rinnovata nei suoi componenti, diciotto diverse personalità molte delle quali provenienti dalla società civile: dal mondo della sanità, della scuola, dell’università, della cultura. E’ la squadra di Enrico Forte, il neo Esecutivo provinciale che il segretario del Partito democratico di Latina ha presentato ufficialmente alla stampa questa mattina. «Convinti della necessità del Pd di aprirsi all’esterno – ha spiegato Forte – abbiamo individuato e raccolto nel neo Esecutivo anche professionalità che non sono direttamente coinvolte nella vita del partito e che non hanno alle spalle anni di militanza politica. L’idea è quella di costruire un progetto alternativo per rilanciare la nostra provincia, un progetto che sia utile alla comunità più ampia prima ancora che al partito».

ASCOLTA L’INTERVENTO DI ENRICO FORTE: audioForte]

Nel team che affiancherà Forte nella gestione del partito c’è, tra gli altri, Fabrizio Soscia, fino all’ottobre di quest’anno primario del reparto di malattie infettive presso il Goretti di Latina oltre che direttore del dipartimento di area medica dell’ospedale pontino. «I tagli alle strutture sanitarie previsti dal piano di riordino regionale sono pesanti e dolorosi – ha commentato Soscia – è importante giocare d’attacco, investendo risorse per interventi concreti che preservino la salute dei cittadini e riducano l’incidenza delle malattie».

ASCOLTA FABRIZIO SOSCIA: audioSoscia]

LA SQUADRA – Fabrizio Falconi (Organizzazione); Claudio Lecce (Enti locali); Alessandro Di Tommaso (Formazione politica); Luigi Di Mambro (Ambiente ed energie alternative); Roberto De Cave (coordinatore di segreteria); Giorgio Maulucci (Cultura); Alessandro Cosmi (Politiche per l’agricoltura); Rita Antonelli (Politiche sociali, terzo settore e immigrazione); Giovannino Zeppieri (Infrastrutture e territorio); Crescenzo Fiore (Ufficio programma); Paolo Pompili (portavoce); Maurizio Aracri (Politiche per lo sport); Nazzareno Ranaldi (Associazionismo e comunicazione); Nicoletta Zuliani (Scuola); Fabrizio Soscia (Sanità e welfare); Paolo Forte (Università); Giovanni Ciarlone (Attività produttive); Andrea Giansanti (Informazione).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto