ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Sequestri preventivi ad opera della Squadra Mobile per diversi milioni di euro

Il dirigente della Mobile Tatarelli

LATINA – Nuovi sequestri nell’operazione “underwwod” della squadra Mobile di Latina, operati nei confronti di SALVATORE DI MAIO E sulla base di una integrazione della proposta per l’applicazione della misura di prevenzione personale e patrimoniale e in base ad una indagine sul conto di uno dei prestanomi è emerso un ulteriore voluminoso patrimonio immobiliare che ammonta a circa 2 milioni di euro e che comprende una villa, due negozi e 4 terreni, tutti a Sabaudia.
E continuano anche i sequestri alla famiglia CIARELLI, dopo quelle operate nei confronti di Antonio, nei giorni scorsi, la Mobile ha sequetsrato i beni anche di FERDINANDO, attualmente in carcere  per usura e tentata estorsione. Il provvedimento ha interessato doversi beni  mobili e immobili, per un valore di un milione di euro circa: una villa a Latina, intestata a Valentina e Roberto Ciarelli; un terreno, intestato a Rosaria Di Silvio; 3 auto, denaro contante per 13 mila 800 euro, sette orologi, 5 collane, sei bracciali, 5 paia di orecchini e un anello.
Per la famiglia di Silvio il questore ha disposto il sequestro di beni dei cugini DI SILVIO ARMANDO detto “Lallà” e CARMINE. Si tratta di due abitazioni e un terreno.
Infine è di ieri un altro decreto di confisca dei beni, per Pietro MAZZUCCO con un fabbricato a Latina, composto da sei vani e mezzo con annessa corte circostante per un valore di circa 300 mila euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto