ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Incidente al ritorno dalla discoteca, muore un diciottenne di Cisterna. Travolto sulla Pontina uno straniero.

Una foto di Manuel da Facebook

LATINA – Due incidenti mortali in poche ore si sono verificati nella notte tra sabato e domenica sulle strade della provincia di Latina.

Un ragazzo di 18 anni residente a Cisterna, Manuel Cimenton, ha perso la vita mentre era alla guida di una Mercedes Classe A. Il giovane, che aveva trascorso la serata in una nota discoteca del capoluogo, era rientrato a Cisterna per accompagnare un’amica a casa e stava tornando a Latina per riprendere altri ragazzi rimasti senz’auto, quando all’altezza di Tor Tre Ponti, ha perso il controllo finendo fuoristrada contro un albero. Per lui i soccorsi sono stati inutili. Ad accorgersi dell’incidente un amico che sulla strada del ritorno ha notato l’auto di Manuel. Erano le quattro del mattino: due ore più tardi il giovane sarebbe andato a lavoro.

Grande commozione e dolore tra i tanti amici che ieri hanno affollato casa del ragazzo e che gli hanno dedicato un gruppo su Facebook.

APRILIA -L’altro incidente è avvenuto sulla Pontina ad Aprilia, dove un cittadino rumeno di 40 anni stava camminando a piedi lungo la strada in direzione Roma, quando è stato travolto da una Saab. E’ morto sul colpo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto