ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Sfregiata perché aveva denunciato. Arrestate le aguzzine

le tre arrestate

LATINA – Sono accusate di rapina, sequestro di persona, lesioni e minacce nei confronti di alcune donne romene che sfruttavano per la prostituzione, sono state arrestate questa mattina dalla Squadra Mobile Georgiana Pavel, Mindra Stoica e Cristina Greg, tutte tra i 21 e i 28 anni.  Da quanto emerso nel corso delle indagini e dalla denuncia delle vittime, le tre non hanno esitato a sfregiare con un coltello una ragazza che non voleva sottostare alle loro regole.

Dopo l’arresto dei complici, accusati di sfruttamento della prostituzione, Georgiana, Mindra  e Cristina avevano deciso di fare piazza pulita delle ragazze che non volevano obbedire, e soprattutto erano determinate a punire quelle che avevano denunciato alla Polizia loro e i loro complici.

L’arresto è stato operato dalla squadra mobile della Questura alle prime ore di oggi. Una gang particolarmente spietata quella tratteggiata dalle indagini coordinate dal dr. Gregorio Capasso della Procura della Repubblica di Latina, che ha fatto luce su alcuni gravissimi episodi che hanno visto coinvolte le tre arrestate che non hanno esistato a utilizzare ogni metodo per convincere le loro vittime ad allontanarsi dalla zona di loro interesse per assumerne il controllo totale. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto