ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Sottoscritto il contratto per la messa in sicurezza di Rio Martino

LATINA – Il Vice Presidente della Provincia e assessore ai lavori pubblici Salvatore De Monaco, comunica che è stato sottoscritto il contratto con la  Società  Marcello Rossi, aggiudicataria dei lavori della messa in sicurezza della bocca di accesso al Canale Rio Martino per l’importo complessivo di 2 milioni 727 mila 492 euro. L’intervento è inserito nel programma triennale delle Opere Pubbliche approvato dal Consiglio provinciale il cui costo  graverà sul Bilancio dell’ente di via Costa.
Il Presidente Cusani e l’assessore ai LL.PP. De Monaco ribadiscono la necessità di realizzare quest’opera di grande rilevanza in un’area turistica di tutto rispetto.
“Un altro tassello positivo si è chiuso per il porto canale di Rio Martino- evidenzia De Monaco- e questo è sicuramente un intervento di miglioramento della sicurezza e della valorizzazione turistica del luogo. Si sta procedendo con sollecitudine con gli step nel rispetto della normativa vigente , al fine di consegnare i lavori entro dieci giorni, in modo da non compromettere durante il periodo estivo la navigazione delle imbarcazioni dei pescatori e dei natanti tutti.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto