ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Drammatico incidente a Fondi: muore un’intera famiglia

FONDI – Madre, padre e figlia di tre anni, di Fondi, sono morti in un drammatico incidente stradale sull’Appia, in direzione di Itri. La giovane coppia, lui 28 anni e 30 lei, è morta sul colpo. Viaggiavano a bordo di una Daewoo Lanos che poco dopo le 15 è uscita di strada.

Nico Fiore e la moglie Shkurte Shoti, di nazionalità albanese, sono stati estratti dalle lamiere dell’auto ormai privi di vita. Un’ora più tardi ha perso la vita anche la figlia della coppia, Denise, di quattro anni, che viaggiava sul sedile posteriore. La corsa dell’ambulanza del 118 verso l’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi non è però servita a salvarle la vita: la piccola è morta in sala operatoria.

Polizia, carabinieri e vigili urbani hanno deviato il traffico ed effettuato i primi rilievi. Secondo la ricostruzione dell’incidente, all’altezza del chilometro 123,300, Nico Fiore, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto finendo prima contro un platano, poi contro il muro di cinta di un’abitazione e infine in una cunetta. 

Le cause dell’incidente sono al vaglio di polizia e carabinieri di Fondi. Sconvolta la comunità di San Magno a Fondi dove la famiglia viveva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto