ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Lite al lido di Latina: accoltellato Capitan Vasco. E’ caccia al colpevole

Il 65enne stava discutendo con una comitiva prima di essere colpito con un fendente al fianco

LATINA – Una lite sul conto da pagare è finita in tragedia ieri pomeriggio al lido di Latina dove il titolare di un ristorante è stato accoltellato da una persona che poi è fuggita con il resto della comitiva. I fatti ieri pomeriggio quando i soccorsi sono stati allertati dalle persone presenti nel ristorante che hanno assistito a tutta la scena.

L’aggressione si è consumata all’interno del locale Capitan Vasco quando alcuni clienti si sono scagliati contro il proprietario, sembra, per futili motivi. Uno di loro però impugnava un coltello che ha utilizzato per colpire il 65enne a un fianco.

A quel punto la comitiva, che probabilmente veniva da fuori Latina, si è dileguata facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo della Polizia, intervenuta con la Squadra Volante. Sono state raccolte tutte le testimonianza e probabilmente già nella giornata di oggi verrà ascoltato anche il 65enne che è stato operato al Santa Maria Goretti di Latina dove era stato trasportato in condizioni delicate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto