ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Litfiba, data unica a Sabaudia

SABAUDIA – I Litfiba si esibiranno sul palco dell’Arena del Mare di Sabaudia (Latina), sabato 23 luglio, dalle 21,15, per la loro unica data italiana dell’estate. Dopo dieci anni di esperienze separate Piero Pelu’ e Ghigo Renzulli, l’eccezionale frontman e il grandissimo chitarrista, sono di nuovo insieme. Unica data in Italia.

Originalissimi, dotati di una personalità musicale spiccata, un mix di rock, musica latino/mediterranea, melodia e avanguardia i LITFIBA continuano a dominare la scena internazionale. Dopo dieci anni di esperienze separate Piero Pelù e Ghigo Renzulli, l’eccezionale frontman e il grandissimo chitarrista, sono di nuovo insieme. Per conquistare il pubblico hanno tutto: energia, sentimenti e un repertorio di pezzi sorprendenti.

Sin dagli esordi, negli anni ’80, sono stati il primo gruppo italiano ad aver sviluppato un linguaggio internazionale. Sette milioni di dischi venduti e concerti sold out in Italia, Francia, Belgio, Svizzera, Germania, Olanda e Messico. In ogni parte del mondo hanno portato show incendiari, senza dimenticare la migliore tradizione del rock ma con lo sguardo sempre proteso in avanti.

La musica dei LITFIBA è materia viva, l’intesa ritrovata è particolarmente positiva. Piero e Ghigo saranno on stage con Pino Fidanza alla batteria, Daniele Bagni al basso, Federico Sagona alle tastiere.

Infoline e prevendite: 0773/414521 ; 0773/664946

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto