ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Notte Tricolore, tutto pronto ad Aprilia

APRILIA – Il primo giugno, la città di Aprilia celebrerà la Notte Tricolore. Ad aprire i festeggiamenti, il documentario realizzato dal noto Regista Gianfranco Pannone “Aprilia 75 anni di vita, 150 anni di Storia” che verrà proiettato alle ore 18.30 nell’Aula Magna dell’Istituto C. e N. Rosselli.

“Aprilia – ha commentato il Sindaco Domenico D’Alessio – celebra i suoi 75 anni con la realizzazione di un documentario che ripercorre la sua storia dalla nascita ad oggi mostrando luoghi, personaggi e testimonianze ma soprattutto evidenziando la trasformazione e l’evoluzione dell’intera città. Il Regista, Gianfranco Pannone, partendo da materiale d’archivio ha rappresentato una città che non tutti gli apriliani ancora conoscono. Un documentario che all’occorrenza potrà essere ampliato in una versione più lunga e che rimarrà memoria storica di quest’anno così importante”.

Piazza Roma, a partire dalle ore 21.00, ospiterà il tributo alla vittoria della FC Aprilia, cabaret con comici d’eccezione (Marco Tana, “I Sequestratori”, Lallo Circosta e i “Ditelo Voi”) e uno spettacolo piromusicale per trascorrere allegramente la notte tricolore.

In occasione della manifestazione, inoltre, è stata emessa un’ordinanza (la n. 126 del 30-05-2011) che consente la protrazione della chiusura serale delle attività commerciali di vendita al dettaglio, ubicate nel centro urbano, dalle ore 22.00 del giorno 01-06-2011 alle ore 02.00 del giorno 02-06-2011.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto