ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Vincenzo Bianchi: “Isteriche le esternazioni di Moscardelli”

Il vice coordinatore del Pdl, Vincenzo Bianchi

LATINA – Siamo in presenza di una crisi a dir poco isterica da parte del candidato a Sindaco del centro sinistra Claudio Moscardelli, le affermazioni rilasciate a mezzo stampa lo testimoniano abbondantemente.

Tra le parole del Pd e la concretezza del Pdl c’è un abisso.

Ampia prova la stanno dimostrando i fatti portati a termine in questi giorni da Giovanni Di Giorgi, candidato a Sindaco del Pdl e di tutto il centro-destra, con l’Amministrazione Provinciale e il presidente Armando Cusani, con la Regione e il presidente Renata Polverini e tutti i rappresentanti di Governo. Ovvero la filiera diventa realtà.

Solo tre esempi su tutti per dimostrare la concretezza del Pdl e del centro-destra:

L’inizio dei lavori del Porto Canale di Rio Martino;

Il progetto Mela Park insieme alla Provincia di Latina, una opportunità per tutti i giovani per far diventare la Città un centro importante a livello mondiale per la produzione e l’allestimento di spettacoli;

L’impegno assunto dal Ministro Fazio, dal Magnifico Rettore Frati e dal Manager della Asl per far si che l’ospedale Goretti sia un Dea di II livello degno di questo nome. Dal 1 giugno, per fare solo un esempio, Emodinamica sarà sempre in funzione 24h su 24h e verrà ad essere di nuovo operativa cardiochirurgia in collaborazione con l’Università.

 

Di contro vorremmo ricordare il completo fallimento di Moscardelli in ordine alla vicenda ‘ampliamento discariche’, avvenuta con il suo voto favorevole quando era consigliere regionale e capogruppo di maggioranza nella giunta Marrazzo.

Inoltre, se i lavori del Porto Canale iniziano oggi con notevole ritardo, si è chiesto il candidato Moscardelli perché a suo tempo non mosse una foglia per rilasciare in tempo le autorizzazioni?

 

La nostra Città non è, né diverrà ‘la colonia e il protettorato di nessuno’. Il Pdl di Latina con i propri candidati e Di Giorgi Sindaco rivendicano con orgoglio la piena autonomia politico-amministrativa garantita non da ultimo dal Capo del Governo e Presidente del partito Silvio Berlusconi.

 

Riceviamo e pubblichiamo

da On. Vincenzo Bianchi

Vice Coordinatore Provinciale PdL Latina

 

 

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto