ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“ICEBAU” A LATINA
Il gelato per i quattro zampe è servito

LATINA – Soffrono il caldo come i loro padroni e come i loro compagni umani così i quattro zampe potranno rinfrescarsi gustando un gelato. Arriva a Latina, presso la gelateria “I Milli” di largo Cesti, “IceBau”, il primo gelato per cani. E’ soffice, ipocalorico (senza saccarosio), ipoallergenico (senza lattosio o glutine), ricco di fibre prebiotiche, nutriente e pratico. «Viene realizzato direttamente nel laboratorio annesso alla gelateria – comunicano dal punto vendita del capoluogo – in modo da fornire un prodotto costantemente fresco, cremoso e soffice».

“IceBau” nasce come idea di un maestro gelatiere ligure che ha studiato una ricetta esclusiva che fosse compatibile con la salute del suo cane. Il successo è stato folgorante e il prodotto ha incontrato non solo il favore dei cani, che ne sono golosissimi, ma anche quello dei loro padroni che hanno voluto assaggiarlo per testarne la bontà e le caratteristiche nutrizionali particolari. E’ già considerato la novità dell’estate 2011 e sarà servito presso la gelateria pontina, dove in molti usano raccogliersi per gustare il caratteristico gelato artigianale senza glutine. “I Milli”, tra l’altro partner dell’Associazione Italiana Celiachia, con il progetto Alimentazione Fuori Casa, ora punta a soddisfare i palati delicati dei nostri amici pelosi. ‘La carica dei 101’ è già in fila…

 

La gelateria "I Milli"

La gelateria si trova a Latina, in largo Cesti, presso il centro commerciale ‘Nascosa’ – zona Q5, alle spalle dell’ufficio postale.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto