ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

APRILIA CON LA LAV
Sabato la Giornata a 6 zampe

APRILIA – Sabato 9 Luglio, a partire dalle ore 17.30, presso il parco di via dei Mille si terrà la manifestazione “Giornata a 6 zampe. Uomo e animale contro l’abbandono”.

L’evento, organizzato dall’Assessorato all’Ambiente e all’ Ecologia e dalla LAV (Lega Antivivisezione), nasce con lo scopo di prevenire il diffondersi dell’annoso problema del randagismo. Saranno presenti stand informativi delle diverse associazioni animaliste, dei veterinari convenzionati, della ASL veterinaria e della LAV, che illustreranno il loro operato e le iniziative attuate in collaborazione con l’amministrazione: sterilizzazioni gratuite, adozioni di cuccioli e adulti dal canile, cani liberi accuditi, colonie feline ecc…

Durante la giornata sarà possibile microchippare e iscrivere all’anagrafe canina i propri cani al prezzo eccezionale di soli 15 euro, saranno inoltre suggeriti atteggiamenti e tecniche adeguati a superare le più comuni problematiche di gestione del nostro “amico a quattro zampe”.

Il pomeriggio sarà allietato da spettacoli che avranno come protagonisti i cani di un celebre addestratore locale. Un mago intratterrà i bambini e alle 20.00 si terrà una divertente sfilata di coppie cane-padrone (le iscrizioni si potranno effettuare in loco). La manifestazione terminerà , alle ore 20.30 circa, con la premiazione delle coppie più simpatiche.

E’ invitato a partecipare chiunque possieda un cane o un gatto, abbia l’intenzione di adottarne uno o semplicemente chiunque desideri trascorrere un pomeriggio diverso al fresco dei pini di via dei Mille.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto