ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

AUDIO-OMICIDI DI APRILIA
Arrestato uno degli esecutori
Un killer di professione

APRILIA – Svolta nelle indagini sui due omicidi avvenuti a marzo e a giugno ad Aprilia, i carabinieri hanno indagato due persone, entrambe straniere e questa mattina i militari della compagnia diretta dal maggiore Luca Nuzzo, hanno catturato ad Ancona dove si stava per imbarcare su un traghetto diretto a Durazzo, in Albania, Hoxha Gazmir, 38 anni, albanese, E’ lui secondo le indagini l’autore dell’ultimo dei due omicidi, quello avvenuto lo scorso 20 giugno, quando in un bar in via dei Cinque Archi, a Campoverde, era stato freddato a colpi di pistola un albanese di 43 anni.

L’autore dell’esecuzione sarebbe un killer di professione: secondo le indagini, stava rientrando nel suo paese d’origine ed era già pronto a portare a termine un altro agguato proprio in Albania. Il movente dei due delitti sarebbe legato non allo sfruttamento della prostituzione, come ipotizzato dagli inquirenti inizialmente, ma al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Un regolamento di conti: questo il quadro all’interno del quale è maturato il delitto. ASCOLTA IL MAGGIORE LUCA NUZZO: audioNuzzo]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto