ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

EMERGENZA CALDO
Carenza d’acqua e black out energetico

LATINA – Emergenza acqua, sovraccarico per contatori di energia e accessi boom al Pronto Soccorso. Si può spiegare con queste parole la giornata di ieri a Latina dove il termometro ha superato i 40 gradi.

PROBLEMI  – A Sezze è emergenza acqua che è stata razionata in diverse zone della città per problemi di approvvigionamento. Il Comune sta cercando in queste ore di correre ai ripari. Altro problema a Latina e non solo dove tutti i condizionatori accesi fanno saltare il sistema centrale di elettricità. Un black out di diversi minuti ha coinvolto tutta la città intorno alla mezzanotte di ieri.
E sono molto numerosi anche gli accessi al pronto soccorso, oltre il 20% in più, soprattutto per anziani alle prese con probolemi respiratori. E proprio in ospedale i tecnici stanno cercando una soluzione per il reparto di Medicina cha ha i condizionatori, ma che non possono essere accesi perché sparati sui nuovi letti. In qesti giorni problemi si sono riscontrati anche nel reparto di ortopedia. La segnalazione arriva dalla parente di un ricoverato. Anche per oggi le temperature arriveranno intorno ai 40 gradi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto