ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SFILATA A QUATTRO ZAMPE
In scena “Miss e Mr Italian Dog”

TERRACINA – Data unica in Italia per “Miss e Mr Italian Dog 2011”, primo concorso nazionale aperto a tutti i cani di razza e non,  cuccioli e adulti. L’appuntamento è per domenica 21 agosto presso lo stabilimento balneare “Onda Marina”, sul lungomare di Terracina.

Aprirà la manifestazione alle 18.30 sulla spiaggia antistante lo stabilimento sarà l’esibizione dei cani di razza Labrador della Protezione Civile con una simulazione di salvataggio in acqua ed alcune dimostrazioni di educazione cinofila a cura del gruppo di addestramento de “L’Isola che non c’è”. La sfilata-spettacolo inizierà alle 21, sarà presentata da Franco Iannizzi e Roberta Colazingari e vedrà salire sul palco gli amici a quattro zampe di razza e meticci e, con loro, i rispettivi padroni. Sarà una giuria tecnica a valuterare i candidati. Il verdetto finale sarà risultato della conta dei voti della giuria più quelli del pubblico di internet che ha potuto votare i cani in concorso fino al 19 agosto scorso, collegandosi al sito www.missemritaliandog.it.

FASCE – I titoli assegnati saranno i seguenti: MISS ITALIAN DOG MR ITALIAN DOG; MISS SYMPATHY DOG MR SYMPATHY DOG; MISS ELEGANCE DOG MR ELEGANCE DOG; MISS RELATED MR RELATED; MISS BABY DOG MR BABYDOG.

Da non perdere la sfilata riguardante Miss e Mr baby, dove i “cuccioli d’uomo” (di massimo 10 anni) saranno insieme ai loro cuccioli a quattro zampe (di massimo 8 mesi).

I momenti di spettacolo saranno affidati alla direzione artistica di Loredana Guttariello e al coreografoLuca Ferrari. Ospiti, Benito Merlo e i “Sold Out” con il loro scatenato ed energico hip hop. Durante l’evento sarà possibile cenare all’interno dello stabilimento al costo di 15 euro, basta prenotare al 329.8006873 oppure scrivendo all’indirizzo info@missemritaliandog.it

La manifestazione, nata dall’idea di Cesare Iaboni e Stefano Rizzi, è curata da “L’isola che non c’è” di Bruna Pannozzi, pet-shop in via Appia, a Terracina.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto