ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CONTROLLI DEL WEEK END
Vigili Urbani hanno presidiato la festa di Borgo Carso

LATINA – Il controllo del territorio da parte della Polizia Municipale ha dato molti risultati:

VENERDI’ – due pattuglie hanno effettuato il servizio di pattugliamento a piedi a Borgo Carso in occasione della festa “Madonna dei campi”. Sono stati elevati complessivamente 25 verbali per sosta irregolare e sul marciapiede, all’interno dell’area di Piazzale Stefanato sono stati controllati degli ambulanti stranieri ed è stato affettuato un sequestro di merce contraffatta (22 paia di scarpe);

SABATO –  la processione motorizzata prevista alla festa di borgo Carso, ha comportato l’impiego di otto operatori presenti sul posto, che hanno dato assistenza per la viabilità. La sfilata si è conclusa alle ore 23:00 e da quel momento il personale ha vigilato all’interno dell’area allestita per i festeggiamenti. Sono stati elevati complessivamente 2 verbali per sosta irregolare.
Per la festa in piazza Moro una pattuglia composta da due operatori dalle ore 19 alle ore 01:00 ha presidiato la festa di quartiere.

DOMENICA Effettuati numerosi controlli sui commercianti ambulanti presenti alla festa “Madonna dei Campi”, risultati in regola con le autorizzazioni. .

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto