ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TERRACINA
Si insedia la commissione liquidità in Comune

Comune di Terracina

TERRACINA – Si sono insediati questa mattina in Comune a Terracina i componenti della Commissione straordinaria di liquidazione. Si tratta di Roberto Ferracci, Maurizio Alicandro e la ragioniera Teresa Lanzeri, presidente è stato nominato Roberto Ferracci.
La Commissione entro dieci giorni darà notizia dell’avvio delle procedure  di rilevazione delle passività al 31 dicembre 2010.
Chiunque ritenga di averne diritto, potrà presentare nelle forme consentite dalla legge, entro il termine perentorio di sessanta giorni della data di pubblicazione dell’avviso, una istanza, per l’inserimento nel piano di rilevazione della massa passiva del proprio credito vantato nei confronti del Comune di Terracina.
La richiesta dovrà contenere le proprie generalità, ragione sociale e indirizzo, l’oggetto del credito vantato al 31 dicembre 2010, l’importo del credito, l’epoca in cui è maturato, l’idonea documentazione tesa a dimostrare la sussistenza del debito dell’Ente, le eventuali cause di prelazione e gli atti interruttivi della prescrizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto