ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

AMMINISTRATIVE AL CIRCEO
Il Pd ha scelto: Stefano Recchia

 

La piazzetta di San Felice

SAN FELICE CIRCEO – In vista delle prossime amministrative a San Felice Circeo, i democratici hanno indicato all’unanimità come candidato sindaco Stefano Recchia. La decisione avvenuta in seno al direttivo del PD locale è frutto  – spiega il segretario provinciale, Enrico Forte – di un percorso di confronto che ha visto i dirigenti del Partito impegnati a coinvolgere gli elettori, i simpatizzanti, i rappresentanti delle associazioni e tanti cittadini. Da questo percorso di confronto Stefano Recchia, alla fine, è risultato essere la figura con le caratteristiche giuste per operare a garantire un futuro migliore ad una città importante come San Felice. Recchia, oltre che di assoluta novità è anche una figura di rottura con i vecchi equilibri di interessi e con i Partiti che hanno governato la città”.

Il Pd ritiene che intorno alla figura di recchia “si possa costruire un alleanza politica vincente in grado di operare per uno sviluppo basato sulla valorizzazione e su una gestione più corretta ed attenta delle emergenze ambientali, culturali e turistiche di San Felice”.

La candidatura nasce in concomitanza con l’impegno di creare un laboratorio politico da cui far scaturire un programma elettorale che recepisca le istanze dei cittadini del comune costiero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto