ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ALLERTA METEO
Previsto peggioramento nelle prossime ore

LATINA – Maltempo, la situazione in provincia di Latina è sotto controllo, anche la viabilità sulla Pontina è tornata alla normalità nel tratto di Pomezia dove questa mattina una nevicata ha creato forti difficoltà alla circolazione. Permangono problemi e resta l’obbligo di catene invece sul tratto ciociaro della 156 dei Monti Lepini dal chilometro 8 al casello autostradale per chi, da Latina, dovesse raggiungere l’A1.

Il caos generato a Roma dalla forte nevicata ha causato anche ritardi nella circolazione dei treni diretti e in partenza dalla Capitale anche sulla linea Latina-Formia-napoli con punte che hanno toccato nella prima mattina di oggi anche 129 minuti.

Ricordiamo però che nelle prossime ore è previsto un ulteriore peggioramento delle condizioni meteo. Nella notte la Protezione civile segnala una forte riduzione delle temperature che potrebbe arrivare anche sotto lo zero e portare il ritorno della neve, questa volta anche a bassa quota. Rimane lo stato d’allerta in tutta la provincia.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto