ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FERITO AL GLUTEO DA UN PROIETTILE
La vittima è un professore di Terracina

TERRACINA – Ha rifiutato di consegnare le chiavi dell’auto a due rapinatori, tentatando di fuggire. Loro gli hanno sparato, ferendolo ad un gluteo. E’ accaduto a Fiumicino, ma la vittima che insegna all’università di Cassino, è un 42enne di Terracina, Marco Paolo Romano, titolare anche di una scuola di recupero anni scolastici con sedi a Latina, Aprilia, Cisterna, Sezze, Priverno, oltre che Terracina.

A soccorrerlo è stata una dipendente dell’istituto affacciatasi a una finestra dopo aver sentito i colpi di pistola. Una volta in ospedale, l’uomo è stato operato: la pallottola è¨ stata estratta e il professore è¨ ora in buone condizioni. I malviventi hanno fatto perdere le loro tracce. Indaga la squadra mobile

“Non sono un eroe – ha dichiarato Romano  –  pensavo di avere davanti un ragazzino con una pistola giocattolo e invece lui mi ha puntato la pistola alle gambe e a quel punto mi sono messo a correre. Poi ho sentito il dolore alla natica”. L’uomo si è fatto accompagnare al pronto soccorso dalla dipendente dell’istituto dopo aver capito di essere ferito.

Il sopralluogo eseguito dalla Polizia sul posto ha consentito di ritrovare in Via Mariotti un bossolo calibro 22, proprio il tipo di proiettile estratto dal gluteo del ferito a pochi centimetri dall’osso sacro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto