ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SEZZE FESTEGGIA GABRIELLA
L’anziana spegne 105 candeline

Gabriella Santicola

SEZZE – Un compleanno davvero speciale per la signora Gabriella Santicola, che lo scorso 27 febbraio ha compiuto ben 105 anni. Un evento eccezionale che è stato festeggiato sabato nella  Comunità Alloggio per anziani “Villa Marina”, dove da alcuni anni risiede Gabriella. A festeggiare Gabriella, oltre ai familiari, il sindaco di Sezze Andrea Campoli.
“È con grande piacere – ha detto il primo cittadino – che porgo a nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale i più sinceri e sentiti auguri alla signora Gabriella. Nel lungo percorso della sua vita ha saputo donare agli altri la propria esperienza, conoscenza e umanità”.
Nata a Sezze nel 1907 da Cesare e Adele Terracciani, Gabriella Mercedes Dolores si è sposata nel 1953 con Giacomo Santini, originario di Roma e funzionario Inpdap. Ha vissuto per molti anni a Varese e in seguito alla morte del marito si è trasferita nella città di Latina, dove è stata accolta dalla famiglia del nipote Giorgio. Dal 2008 risiede nella Casa Alloggio per anziani “Villa Marina” di Sezze, seguita con grande cura ed affetto dalle operatrici sociosanitarie Vincenza e Valentina Rapone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto