ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SONIC FACTORY 2012
Iscrizioni dal 09.04 al 25.06 – Audio

Da sinistra, Dario D'Ambrosio, socio del The Rockin, e Andrea Mirelli

LATINA – Apriranno lunedì 9 aprile le iscrizioni per il “Sonic Factory 2012”, contest musicale dedicato a cantanti e band emergenti, locali e non. Forte del successo conquistato lo scorso anno con oltre duecento iscritti tra gruppi, solisti e cantautori, l’iniziativa ha voluto per questa sua seconda edizione «unire la catena del live» hanno spiegato i promotori presentando dettagli e novità del format: alla collaborazione già rodata con Radioluna, si è aggiunto il sostegno della Jaf Music e dello staff del locale “The Rockin” sul cui palco potranno esibirsi gli artisti in gara. Dodici le serate in programma, con date ed ospiti ancora da definire.

L’iscrizione al contest, anche quest’anno gratuita, potrà essere effettuata on line, direttamente sul sito di Radioluna (www.radioluna.it) dove saranno pubblicate anche le schede di presentazione dei singoli artisti e gruppi e caricati i pezzi in gara che gli ascoltatori potranno votare. I primi cinque artisti scelti dal pubblico on line e altri cinque aspiranti selezionati dallo staff organizzativo saranno i protagonisti della finalissima in programma ad agosto al Valentina Beach, sul lungomare di Latina.

I brani dei partecipanti saranno inoltre in rotazione radiofonica sulle nostre frequenze; i dieci finalisti, invece, saranno raccolti nella “Sonic Factory Compilation 2012”.

ASCOLTA i particolari e le novità della II edizione del contest radiofonico dalla voce di Andrea Mirelli, event manager della Jaf Music: audiosonic factory 2012]

Ascolta da mobile

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto