ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TIZIANO FERRO, UNDICIMILA IN DELIRIO
A Torino arriva sul palco dentro un cubo luminoso

LATINA – Undicimila fun in delirio hanno assistito ieri sera al primo concerto del tour di Tiziano Ferro «L’amore è una cosa semplice» aperto al PalaOlimpico di Torino. Accendini e cori per il cantante di Latina che ha esordito nella prima tappa del nuovo tour davanti ad un pubblico che ha confermato di amarlo.

Tiziano Ferro è arrivato con mezz’ora di ritardo, dentro un cubo luminoso calato sul palco e accompagnato dal ritmo di un battito cardiaco. Poco prima ai giornalisti aveva detto: «Voglio che questa sia una festa per celebrare i 10 anni di palcoscenico in tutto il mondo». E così è stato.

Il cantante, che a Torino replicherà stasera, si è esibito prima in jeans e giubbotto neri, nei singoli che l’hanno reso noto al grande pubblico: da quelli dell’ultimo album uscito a novembre e ancora presente nelle top ten,  e poi, in versione luccicante, nei brani degli esordi ‘Imbranatò, ‘Rosso relativò, ‘Xdonò, solo per citarne alcuni.

La chiusura della serata, dopo due ore di spettacolo, è stata sulle note dei bis ‘Ti scatterò una foto” e ‘La fine”. Per Ferro è stato anche il debutto, ben riuscito, con la nuova band. Per averlo più vicino a Latina, però,  bisognerà attendere la data dell’Olimpico di Roma, il 14 luglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto