ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SELEZIONI MISS ITALIA
Stasera la reginetta di S.Felice, domani finalissima regionale

Miss Italia

SAN FELICE CIRCEO – Si chiuderanno a San Felice Circeo le finali regionali di selezione per il concorso di Miss Italia. Dopo l’elezione di Miss Latina, titolo di bellezza attribuito alla 21enne Ornella Pappalardo, stasera sarà eletta la reginetta di San Felice. L’appuntamento è per le 21.30 al porto turistico. Il gran finale sarà invece domani: nella città di Circe sarà eletta Miss Lazio 2012.

Nella selezione provinciale di questa sera, condotta da Margherita Praticò, le prime sei classificate saranno qualificate alla finalissima di domani sera. Nella serata di domani, invece, Margherita farà coppia con Stefano Raucci, suo partner in tutte le finali regionali fin qui disputate. Madrina della serata sarà invece la splendida Debora Salvalaggio, ultima concorrente di Latina ad arrivare sul podio di Miss Italia nel 2003.

La finale del Circeo vedrà in gara un nutrito numero di concorrenti provenienti da tutto il Lazio, che sfileranno in abiti da sera, in bikini e con il classico body da gara e poseranno per uno speciale “set fotografico”. La giuria sarà presieduta da Tiziana Luxardo, fotografa di fama internazionale, coadiuvata dal presidente della maison Gattinoni Stefano Dominella, dalla “make up artist delle dive” Daniela Mariotti e dalla supermodel di Latina Carla Barrucci (lavora a New York nel programma tv per modelle “Project Runway”).

Ospite della serata il presidente del Coni e sindaco di San Felice Circeo, Gianni Petrucci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto