ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

DI CORSA CAMMINANDO
Runner sotto la pioggia

Partenza a Capoportiere sotto le nuvole

LATINA –  Buona la prima edizione della festa podistica “Di Corsa Camminando”, manifestazione non competitiva di sport e di solidarietà che si è svolta domenica 30 settembre dal piazzale di Capoportiere, al Lido di Latina.  Nonostante il tempo pessimo, ai nastri di partenza della  manifestazione  organizzata a scopo benefico, si sono presentate più di duecento persone.

Start alle 17,30 sotto le nuvole e il vento, con Via del Lido chiusa al traffico. Poi, durante il tragitto  l’acqua è caduta abbondante, ma i runner non hanno desistito e da Capoportiere hanno raggiunto  Via Nascosa per fare ritorno al punto di partenza.

L’ incasso raccolto sarà totalmente devoluto all’associazione Spiragli di Luce, affiliata al Comitato Italiano Paralimpico e che opera  dal 2006 a favore dei ragazzi diversamente abili e con disagio sociale.

Di Corsa camminando è stata promossa dal Maione Store in collaborazione con quattro società podistiche di Latina: Nuova Podistica Latina, Asd Questura di Latina, Latina Runners e Fitness Montello e con il  il patrocinio del Comune di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto