ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CARTA PER ME
Il progetto parte da Roccagorga

LATINA – La Confcommercio Imprese per l’Italia ed il CAT della Provincia di Latina annunciano che partirà da Roccagorga la campagna di presentazione e di illustrazione dei Portali Web dei 7 Centri Commerciali in Rete della Provincia di Latina e della Fidelity Card – CARTA PER ME -.

Si svolgerà giovedì alle ore 20,30 – presso l’Auditorium Comunale “Manfredo Tretola”, l’incontro convocato dal Sindaco, Carla Amici, dall’Assessore alle AA. PP., Tullio Sante e dalla Confcommercio Provinciale di Latina.

Nel Comune di Roccagorga le 79 attività che fanno parte del Centro Commerciale Naturale “Il Mascherone” avranno la possibilità di distribuire gratuitamente ben 2.500 CARD, attraverso le quali potranno promuovere gli acquisti, effettuare sconti e convenzioni di cui potranno usufruire i consumatori.

Il progetto innovativo consiste che potranno beneficiare degli sconti i consumatori di tutti i Comuni che hanno costituito la “Rete dei Centri Commerciali Naturali” (CASTELFORTE, FONDI, ITRI, MINTURNO, SS. COSMA E DAMIANO, ROCCAGORGA e VENTOTENE) a cui appartengono ben 862 esercizi commerciali e che distribuiranno complessivamente ben 25.000 CARD.

CARTA PER ME, diventa quindi una occasione per tutte le attività commerciali e gli operatori turistici ed una opportunità per i consumatori per combattere la crisi dei consumi, per recuperare il potere di acquisto e per contribuire al rilancio del commercio storico che si svolge nei nostri paesi, mantenendoli vivi e contribuendo alla loro valorizzazione.

Seguiranno, dopo Roccagorga, le presentazioni negli altri Comuni della Rete, di cui saranno presto comunicate le date ed il luogo di svolgimento.

E’ bene sottolineare che altri 13 Comuni della Provincia di Latina (quali Bassiano, S. Felice Circeo, Lenola, Roccasecca dei Volsci, Sperlonga, Terracina, Ponza, Spigno Saturnia, Monte S. Biagio, Prossedi, Gaeta, Roccamassima e Campodimele) hanno deliberato nei mesi scorsi l’adesione alla Rete dei Centri Commerciali ed hanno manifestato la volontà di farsi assistere dalla Confcommercio di Latina in vista del nuovo Bando della Regione Lazio, che sarà pubblicato prossimamente.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto