SORPRESO A RUBARE ATTERRA LA GUARDIA
Arrestato dalla Volante un giovane romeno

LATINA – Parapiglia al Panorama di Latina dove nel pomeriggio un ladro ha atterrato una guardia giurata e alcuni dipendenti. I fatti intorno alle 20 quando un ragazzo di nazionalità romena ha rubato un paio di scarpe Adidas da ginnastica, nascondendole sotto il giubbotto, e ha oltrepassato le casse dove è stato bloccato da un addetto alla sicurezza del supermercato.

Nel tentativo di fuggire, il ladro ha colpito al petto con una gomitata il vigilante che è caduto a terra trascinandosi dietro alcuni dipendenti accorsi in aiuto. Grazie all’arrivo degli agenti della Volante della Polizia, Nicanor Constantin Danilcu, noto alle forze dell’ordine per precedenti furti, è stato arrestato e poi condotto in custodia cautelare presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, così come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica Dott.ssa Pigozzo.

Nel corso della perquisizione gli è stato trovato nascosto negli abiti  anche un telecomando prelevato dagli scaffali del supermercato di Latina Fiori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto