ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LUIS BACALOV
Concerto al D’Annunzio
L’8 dicembre

Luis Bacalov

LATINA – Il maestro e compositore argentino Luis Bacalov, la cui fama mondiale è alimentata da colonne sonore cinematografiche del calibro de “Il Postino”, torna a Latina con lo spettacolo teatrale Mi Buenos Aires Querido, che si terrà al Teatro G. D’Annunzio di Latina Sabato 8 Dicembre alle 21.00.

Mi Buenos Aires Querido racconta la storia di una delle città più affascinanti del mondo attraverso il tango, in uno spettacolo in cui diverse arti, musica, poesia, danza, teatro e cinema, si contaminano a vicenda per per accompagnare lo spettatore in un viaggio nostalgico e appassionato, nel tempo e nei luoghi di Buenos Aires.

 La regia dello spettacolo è affidata al poliedrico argentino Carlos Branca che vanta già passate collaborazioni di successo con lo stesso Bacalov e un’esperienza tout court dalla prosa alla lirica.

I biglietti dello spettacolo teatrale saranno disponibili a partire da Venerdì 9 Novembre presso il botteghino del teatro D’Annunzio dalle ore 10.00-13.00 e dalle 16.00-19.00 con prezzi da : Platea1 euro 25,00; Platea2 euro 20,00; Galleria euro 18,00; Balconate euro 15,00. Per tutte le informazioni inerenti si prega di contattare l’Associazione Musicale Caetani.

 

 

L’Associazione Caetani ha iniziato la sua attività nel 1995 con l’intento di far interagire diverse realtà culturali appartenenti al territorio di cui appartiene , creando nuovi spazi di operatività attraverso la scuola di musica, laboratori didattici e organizzazione di eventi musicali e teatrali. Opera da anni soprattutto nella provincia di Latina attraverso i suoi spettacoli ricordando nel 2008 “LET IT BEA..TLES” due giorni di pittura,concerti e conferenze dedicati al gruppo storico inglese presso il Teatro Cafaro di Latina; nel 2009 un grande Omaggio a Lucio Battisti con ospiti del panorama nazionale della musica leggera; nel 2010 un grande spettacolo musicale e teatrale dedicata alla grande Mimì presso il Teatro D’Annunzio di Latina. E’ attiva anche nel panorama jazzistico organizzando concerti nei maggior clubs italiani e festivals di jazz come quello tenutosi nel 2010 “Jazz a Palazzo” presso il Palazzo Caetani di Cisterna di Latina.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto