ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SOGNATTORI AL PONCHIELLI
In scena con “Stasera ridi tu”

foto_sognattori

LATINA – Sabato 9 febbraio alle 21.00 al Teatro Ponchielli di Latina torna alla ribalta, con una nuovissima divertente commedia, la Compagnia Teatrale ‘I SognAttori’ di Latina.

Dopo il successo dello scorso anno, ottenuto, con “Mettiamoci d’accordo e litighiamo” con il quale ha ricevuto il premio come Migliore Spettacolo nella Rassegna Fita di Maranola a Formia, quest’anno ‘I SognAttori’ portano in scena la divertentissima commedia “Stasera ridi tu !”, Il riadattamento del testo è di Gianni Iovine.

L’ambientazione è in un teatro diroccato, alcuni attori, chiusi nella fatiscente costruzione che dev’essere rasa al suolo, per lasciare posto ad un parcheggio, sono per così dire ospiti di una contessa matta che li osserva come in un reality show e talvolta interviene da una telecamera nascosta.

Invano un funzionario del comune tenterà di notificare alla contessa, e di comunicare agli attori, che il teatro è stato venduto e di sgomberare se non vogliono finire sotto le macerie.

Gli attori, credendo che il funzionario sia un nuovo “input” introdotto dalla contessa, continueranno a recitare la loro parte come vuole la contessa, perché lo spettacolo deve continuare sempre anche nelle difficoltà.

Per sapere come andrà a finire appuntamento Sabato 9 febbraio alle 21.00 al Teatro Ponchielli in via A. Ponchielli a Latina.

I SognAttori sono: Gianni Iovine, Roberta Pagano, Gennaro Imparato, Vincenzo Cesarano, Elisabetta Giovannoli, Giuseppe Ricci, Emanuela La Notte, Simone Fabiani, Roberto Cali, Fabio Barbato. La regia è di Gianni Iovine.

Il costo del biglietto è di 10.00 €, info e prenotazioni 339.33.00.215

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto