ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATITUDINE TEATRO
Doppio appuntamento con Shakespeare

lat teatroLATINA – Debutterà il prossimo sabato 23 marzo alle 21, nella Sala Teatrale della compagnia Latitudine Teatro°, in via Cisterna 3 a Latina, lo spettacolo “Hamlet” che sarà in scena, in replica, fino al 25 marzo e a seguire, il 26 marzo, sarà la volta di “Sguardi” che replicherà fino al 28, entrambi con la regia di Stefano Furlan, direttore del Centro di Formazione Produzione Teatrale Latitudine Teatro°.

Furlan porta in scena uno dei testi più straordinari di  William Shakespeare, l’Amleto, e lo fa con due appuntamenti diversi: “Hamlet” che è una messa in scena fedele del testo shakespeariano e “Sguardi” ovvero quattro quadri sui personaggi chiave del testo, Re Claudio, lo Spettro, Gertrude e Ofelia. A questi si aggiunga la performance “Il Carro dei Comici – Hamlet’s Fool” in cui una sgangherata compagnia teatrale deve raccontare la triste storia del Principe Amleto in pochi minuti, attraverso momenti ironici e dissacranti.

In scena: Morris Sarra, Silvia Ciarmatori, Marinella Scavone, Michela Sarno, Isabella Giusiani, Sara Negrosini, Vanessa Caldon, Valentina D’Agostino, Alessandra Gianolla, Lorenzo Scalia, Emiliano Solferino, Chiara Agresti, Lara Lasala, Roberta Silvestre, Francesca Mento. Assistente al progetto e Ufficio Stampa, Michela Sarno. Costumi e oggetti di scena, Gabriella Morgagni. Progetto luci, Gianluca Cappelletti. Foto di scena, Maurizio Di Pietro e Giovanna Flori. Vocal Coach, Giovanni Silvia.

La sala è a posti limitati, si consiglia la prenotazione ai numeri 0773.1761425 – 333.2854651 oppure info@latitudineteatro.it.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto