ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

UNA TRISTE VISIONE
Al lido devono partire i lavori e l’erosione avanza
Foto

foto 1

LATINA – L’erosione in alcuni punti del lungomare a Latina ha raggiunto livelli preoccupanti e i lavori, per i quali occorreranno tre mesi, stentano a partire. L’assessore all’mbiente Fabrizio Cirilli ha inviato una lettera alla Ardis per sollecitare i lavori visto che il bando è stato espletato, manca, in pratica, solo il via ai lavori.

Nei pressi dell’incrocio tra via Lungomare e via Casilina Sud, due stabilimenti balneari hanno le transenne e sono stati danneggiati, poco più avanti lo stabilimento della Polizia è letteralmente crollato. Ma è provando a scendere in spiaggia che si assiste allo spettacolo più brutto: un grandino di circa 1 metro e 20 centimetri impedisce l’accesso alla spiaggia, solo che la passerella non è transennata e dunque anche i bambini possono accedervi, con il rischio di fare un bel salto.

“I lavori – ha detto il vicesindaco – sono stati inseriti con urgenza nel programma regionale, ma visto che i lavori sono ancora iniziati, abbiamo intimato alla Ardis di agire al più presto, visto che la stagione è alle porte”.

[nggallery id=73]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto