ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

COLLEGAMENTI CON LE ISOLE
Domani riparte il servizio veloce
Lo annuncia Zingaretti

TETIDE-LAZIOMARFORMIA – “Per sopperire alla carenza di collegamenti con le isole pontine da domani saranno ripristinati i servizi di trasporto tramite nave veloce da Formia verso Ventotene e Ponza”. E’ quanto dichiara il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
Il servizio quest’anno era a rischio a causa della mancanza di fondi e della necessità di manutenzione straordinaria per garantire il massimo di sicurezza della flotta di Laziomar. Un disservizio che aveva creato notevoli disagi a residenti e operatori commerciali e che faceva seguito a numerose altre carenze per le quali il presidente Zingaretti aveva preso precisi impegni già in campagna elettorale. “Sarà la Regione Lazio – conclude Zingaretti – a garantire alla società regionale i fondi necessari per il ripristino del servizio attraverso l’utilizzo di un catamarano veloce che servirà le due isole”.
Il mezzo sarà disponibile ogni giorno per una corsa in partenza alle 6.45 da Ventotene per Formia e alle 9.00 da Formia per Ponza. Lo stesso mezzo partirà alle 14.00 da Ponza verso Formia e dalle 18.00 da Formia verso Ventotene. Il mezzo pernotterà sull’isola di Ventotene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto