ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CONCERTO DEL 1°MAGGIO CITTA’ DI LATINA
Primi big: sul palco Er Piotta e Vanilla Sky

piotta_vanillaskyLATINA – Torna per la nona edizione il concerto del Primo Maggio Città di Latina. Sul palco che sarà allestito in Piazza del Popolo già dal primo pomeriggio e fino a notte fonda si esibiranno band e solisti agli esordi, poi sarà la volta dei big. “Un mix che è ormai un marchio di fabbrica vincente e che, di anno in anno, ha garantito una vastissima partecipazione di pubblico  – sottolineano gli organizzatori Simona Petrucci e Gian Luca Perez –  Nonostante la crisi degli ultimi anni abbia colpito le tasche e gli animi di tutti gli italiani, lo Staff si è impegnato a fornire uno spettacolo di prima classe contando sull’appoggio e sulla solida coesione di artisti, sponsor e del Comune di Latina”.

 Tra le certezze il concerto di Er PIOTTA, affermato rapper romano; MAMA MARJAS, regina del rapper nostrano; VANILLA SKY, gruppo pop/punk italiano che ha riscosso un successo internazionale arrivando fino in Russia e in Giappone.

Tanti i gruppi musicali che si sono iscritti alle selezioni per le esibizioni pomeridiane: ci sono giovani promesse, ma anche  talenti già affermati provenienti non solo dalla provincia di Latina ma da tutta Italia. ” Consideriamo gratificante e incoraggiante la massiccia risposta dei piccoli e giovani imprenditori che hanno accettato di buon grado di offrire il proprio aiuto per sostenere la manifestazione. In un momento di instabilità politica come questo, che si riflette inevitabilmente sull’economia, sull’arte e sulla cultura nazionale, la volontà di dare il proprio contributo – artistico, economico o semplicemente partecipativo – è un forte messaggio che conferisce dignità e valore alla Festa del Lavoro.

Il Primo Maggio Città di Latina sarà anche teatro di Piccole Stelle Cantano, progetto patrocinato dall’iniziativa Unicef “Vogliamo Zero” contro la mortalità infantile nel Mondo. Piccole Stelle Cantano, ideato da Loris Ghidoni, è un concorso per bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni con numerosi ospiti d’eccezione. Oltre all’esibizione di 12 piccoli talenti, il Palco del Primo Maggio vedrà infatti la partecipazione dell’attore e coreografo Gabriele Villa, del soprano Graziella Dorbessan e di cantanti ed autori come Elia Macchiarulo, Filippo Gaviglia, Ilaria Pacella, Luigi Lopez, Ania Cecilia e molti altri.

Presenterà la serata il conduttore e speaker Giovanni Zappalà. Altre notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto