ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INCIDENTI, PASQUA TRAGICA A LATINA
Quattro morti: velocità e alcool tra le cause
L’esame sulle salme, poi i funerali

fotoLATINA – La Procura della Repubblica di Latina ha conferito questa mattina al medico legale Mirco Massimilla l’incarico ad eseguire gli esami esterni sulle salme delle vittime degli incidenti stradali avvenuti nei giorni scorsi sulle strade di Latina. Un passaggio necessario per poter riconsegnare i corpi ai familiari e dare seguito alle esequie.

Nelle prime ore di sabato la tragica scomparsa di Stefania Ferrari (qui in una  foto da Facebook) la studentessa del Liceo Classico  morta su Via della Stazione a pochi metri da casa, di ritorno dalla sua festa di compleanno, aveva annichilito l’intera città. L’auto su cui viaggiava la ventenne si è sbriciolata nell’impatto violentissimo con un pino che costeggia la strada. Le cause dell’incidente restano al vaglio dei carabinieri.

TRAGICA PASQUA  – Il giorno di Pasqua si era aperto tragicamente con un cittadino romeno, Costel Moraru,  falciato da una moto mentre era in sella ad una bicicletta nei pressi di Foce Verde. La Polizia Stradale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

ImperialiL’esame esterno sarà eseguito anche sul corpo di  Massimo Brunetti, 48 anni spentosi ieri al Goretti di Latina dove è sopravvissuto poche ore alla moglie Roberta Imperiali, di 44 anni, morta praticamente subito, nell’ incidente avvenuto domenica su Via Sabotino quando una bmw guidata da un  29 enne di Cisterna ubriaco ha tamponato l’auto dei coniugi che domenica pomeriggio, dopo il pranzo pasquale, stavano raggiungendo alcuni amici. I due lasciano una figlia appena maggiorenne. Per quanto riguarda la donna, la decisione presa oggi dal magistrato titolare dell’inchiesta è stata diversa: il medico legale Milano eseguirà l’autopsia, probabilmente per chiarire una  volta per tutte la questione relativa ad una presunta gravidanza della signora, circostanza emersa in un primo momento e poi smentita dalle forze dell’ordine. Solo dopo gli esami necroscopici potranno essere fissati i funerali.

Da più parti si richiama l’attenzione sulle cause di tanti incidenti: velocità eccessiva, guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche, le condizioni dell’asfalto, tre fattori che formano un mix micidiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto