ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FC APRILIA – CHIETI
Favaretto: “Match da vincere”

mister Favaretto APRILIA – “Nonostante l’obiettivo play off sia stato raggiunto contro il Melfi quindici giorni fa, l’Aprilia vuole chiudere la stagione onorando al meglio queste ultime due gare”.   Lo afferma in una nota la società guardando alla gara contro il Chieti. Favaretto ha tenuto alta la concentrazione questa settimana in vista del  match e del prossimo ad Aversa.

“Per noi  – dice l’allenatore – è una partita importante non tanto perché affrontiamo il Chieti quanto per avere una pronta reazione alla gara di Gavorrano dove abbiamo fatto meno bene rispetto alle precedenti uscite. Quindi sarà importante sotto questo aspetto ritrovare le giuste tensioni che ci hanno contraddistinto dal mio arrivo in poi. Non penso solamente al Chieti ma una partita che ci faccia riscattare da quella di sette giorni fa”.

Vincere vorrebbe dire anche garantirsi quasi il terzo posto che in proiezione play off vuole dire molto. Si gioca al  Quinto Ricci: “ Sarebbe piacevole vedere  – dice favaretto – un’ affluenza di pubblico che un po’ alla volta vada ad aumentare per prepararci tutti insieme a questi play off. Mi aspetto la gente numerosa allo stadio.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto