ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

PLAYOUT DNA- LATINA PERDE GARA-2
Per gara 3 ingresso gratuito al Palabianchini

tabellone playout post gara2

tabellone playout post gara2

LATINA – Ha perso per un soffio gara due dei playout DNA la Benacquista Assicurazioni Basket Latina che ieri sera è tornata in campo a Bari in una combattutissima ed equilibrata partita chiusa con la vittoria della Liomatic per 71-69, con due liberi di Bisconti a 3 secondi dalla sirena.

La salvezza della Benacquista Assicurazioni Latina passerà comunque per il PalaBianchini, dove venerdì (alle ore 21) e domenica (alle ore 18) si giocheranno gara-3 e gara-4 della serie play out. Il sodalizio pontino chiama tutti i suoi tifosi a raccolta e per l’occasione decide l’ingresso gratuito: “Latina ha bisogno del suo pubblico – è l’appello della società – serve il sesto uomo in campo, quello che ha fatto la differenza per Bari”.

Gara-5 di spareggio, se dovesse essere necessaria, sarà giocata di nuovo a Bari mercoledì 29 maggio alle ore 20.30 in virtù del miglior piazzamento dei pugliesi al termine della regular season.

IL TABELLINO –

LIOMATIC GROUP BARI  71

BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA 69  

Parziali: 18-22; 40-37; 55-56

BARI: Bisconti 18, Di Fonzo, Barozzi 5, Laquintana 20, Tomasello, Cardillo 4, Iacovelli, Bonessio 6, Bonfiglio, Ruggiero 18. All. Putignano.

LATINA: Pastore 3, Plateo 6, Tavernelli 23, Potì , Arrigoni 5, Longobardi, Carrizo 9, Cecchetti 6, Gagliardo 5, Canavesi 12. All. Billeri.

Arbitri: Mauro Ceratto di Castellazzo Bormida (AL) e Martino Galasso di Siena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto