ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Mister Breda e Latina Calcio, nessun divorzio. Infuriato Maietta

Intanto al via la vendita dei biglietti per i play off

Roberto BredaLATINA – Breda rimane a Latina, è il vicepresidente Pasquale Maietta ad intervenire dopo la notizia del presunto divorzio tra il mister e la società: “Resto sorpreso da come, in un momento così importante, storicamente il più importante della storia dello sport pontino, in cui la squadra ha bisogno della massima tranquillità, ci sia chi si diverte a scrivere articoli privi di fondatezza, dimostrando un bizzarro accanimento nei nostri confronti. Il nostro tecnico è una persona intelligente e non si farà influenzare. Ci tengo a precisare come tra noi e mister Breda c’è un ottimo feeling, oltre ad una piena sintonia per quanto concerne il futuro insieme”.

PLAY OFF – Intanto per la sfida in programma mercoledì 11 giugno (20.30) allo stadio Francioni (gara valida come ritorno della semifinale playoff) è stato stilato il programma per la vendita dei tagliandi.
PRELAZIONE ABBONATI – Naturalmente, col campionato ormai terminato, anche gli abbonati dovranno acquistare il biglietto. Gli abbonati, comunque, potranno godere del diritto di prelazione mantenendo il posto assegnato dalla propria tessera stagionale. I giorni indicati per la prelazione sono tassitavamente mercoledì 4 e giovedì 5 giugno, solo presso i botteghini dello stadio Francioni con orario continuato. Mercoledì 4 la vendita partirà intorno alle 10.30 – ovvero dopo che sarà caricato l’evento poiché soltanto stasera (martedì) si conoscerà il nome dell’avversario – e proseguirà fino alle 19. Giovedì invece i botteghini saranno attivi dalle 9 e lo resteranno fino alle 19. Per acquistare i tagliandi facendo valere il proprio diritto di prelazione, sarà necessario presentare l’abbonamento (segnaposto) e un documento d’identità.
VENDITA BIGLIETTI PER TUTTI GLI ALTRI – Una volta terminata la vendita per gli abbonati, venerdì 6 giugno partirà quella rivolta a tutti gli altri: i botteghini saranno aperti tutti i giorni con orario continuato (dalle 9 alle 19) fino a esaurimento biglietti. Naturalmente i tagliandi (per i non abbonati) saranno disponibili, sempre a partire da venerdì mattina, anche in tutti i punti BookingShow della provincia pontina.
BIGLIETTI PER DISABILI – Inoltre per quanto riguarda le persone disabili, verranno emessi soltanto 25 biglietti omaggio per i soggetti portatori di handicap e altrettanti per i rispettivi accompagnatori (in totale saranno 50 i posti a disposizione). Una volta raggiunto il limite dei 50 posti disponibili, verrà interrotta la vendita per i disabili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto