The look of the Year: incoronate sei finaliste

Vincitrici 6

LATINA – Sono sei le nuove finaliste delle selezioni regionali del grande concorso internazionale “The Look of the Year” edizione 2014. Le concorrenti sono state scelte dalla giuria tecnica, presieduta dall’attrice e modella di Latina Debora Salvalaggio, nel corso di una  serata che si è svolta a piazzale Foceverde, sul lido di Latina.

Davanti ad un pubblico di più di mille persone, Elisa Paglia, 19 anni, di Roma, alt. 1,74 m. ha raccolto i consensi della giuria, vincendo la concorrenza delle altre ragazze provenienti da tutto il Lazio. Nelle tre caratteristiche valutate dai giurati: stile, eleganza bellezza, Elisa si è distinta sulle altre aspiranti miss. Insieme ad Elisa hanno raggiunto l’accesso alla finale regionale di “The Look of the Year” anche altre cinque ragazze, così classificatesi nell’ordine:

2^: Melissa Faretra, 19 anni, alt. 1,75 m., di Roma;
3^: Sofia De Lillis, 18 anni, alt. 1,60 m., di Latina;
4^: Marta De Lillis, 20 anni, alt. 1,72 m., di Latina;
5^: Giulia Agnani, 21 anni, alt. 1,75 m., di Latina;
6^: Flavia Ciccotosto, 18 anni, alt. 1,75 m., di Nettuno.

Oltre a Debora Salvalaggio, la giuria era composta da: Salvatore De Monaco (presidente della Provincia di Latina);
Renzo Scalco (assessore della Provincia di Latina); Fausto Furlanetto (consigliere comunale di Latina); Patrizia Geranio (ex modella e imprenditrice del ristopub Spacetime); Daniela Mariotti (Make-up artisti).

A presentare la serata sono stati il giornalista radiofonico Stefano Raucci e l’attrice Francesca Ceci, che hanno  intrattenuto il pubblico insieme all’esilarante Mago Alivernini E Debora Salvalaggio, la bellezza di Latina già seconda a Miss Italia, che ha svelato i suoi progetti artistici e professionali, dispensando utili consigli alle aspiranti miss.

L’evento è stato organizzato dallo Studio MAF 54 di Latina, che detiene l’esclusiva per il Lazio dell’organizzazione del concorso. E’ stato realizzato grazie al patrocinio del Provincia e del Comune di Latina e alla collaborazione delle attività commerciali del lido, in particolare: Spacetime ristopub, ristorante Boca Chica e paninoteca Il Maresciallo.
Media partner RADIOLUNA.
Si è trattato di una ulteriore tappa di selezione del prestigioso concorso, prima delle finali regionali le cui vincitrici approderanno poi alle selezioni nazionali, con la possibilità di accedere al grande evento della finale mondiale di “The Look of the Year”, che nella edizione 2014 si terrà a Roma.

Per i prossimi appuntamenti di selezione per il Lazio sono aperte le iscrizioni, consultando il sito:
http://www.thelookoftheyear-lazio.it/
oppure Studio MAF 54 Tel. 0773.479778 – 393.0857507 – 328.0817847.
Per essere ammesse al concorso le ragazze devono avere un’età compresa tra i 16 e i 22 anni.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto