ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“Surreale la denuncia nei miei confronti”. Sul caso Sonnino, Besson difende Acqualatina

"Profuso massimo impegno, evento straordinario risolto in breve"

L'Ad di Acqualatina Raimondo Besson

L’Ad di Acqualatina Raimondo Besson

LATINA – Dopo la denuncia nei confronti dell’Amministratore Delegato di Acqualatina, Raimondo Besson, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Terracina per interruzione di pubblico servizio, Acqualatina dichiara la propria “vicinanza agli utenti per i disagi vissuti nei giorni 15 e 22 giugno per la rottura improvvisa di alcuni componenti dell’impianto”.  Lo si legge in una nota nella quale Besson di definisce  sconcertato per la denuncia: “La Società – afferma l’ad – infatti, non ha mancato in nessun caso ai suoi compiti e, anzi, l’impegno profuso per i disagi di Sonnino è stato straordinario. MI sembra, quindi, surreale, ricevere una denuncia per interruzione di pubblico servizio. I disagi vissuti, sono stati causati da eventi imprevisti e imprevedibili che hanno minato la normale attività degli impianti a servizio del Comune di Sonnino. I tecnici del Gestore, d’altronde, al fine di ripristinare quanto prima il normale servizio, hannosempre avvertito per tempo mass media e Autorità e sono intervenuti, lavorando incessantemente, grazie anche all’attività dell’Unità di Pronto Intervento, attiva 24h al giorno, tutti i giorni della settimana, come ribadito, peraltro, anche dal Sindaco De Angelis” puntualizza il gestore del servizio idrico.

Besson ringrazia il Sindaco di Sonnino “per aver riconosciuto pubblicamente l’impegno della Società e i tecnici, che hanno lavorato incessantemente alla risoluzione del problema”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto