ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'iniziativa

Sermoneta, alla pulizia della pista ciclabile ci pensa l’Atletica Borgate Riunite

In cambio l'associazione utilizzerà l'impianto sportivo comunale per le proprie attività sportive

FB_20160410_13_34_00_Saved_PictureSERMONETA – Una domenica di pulizia sulla pista ciclabile che collega Monticchio con Pontenuovo lungo via Le Prate, realizzata dall’Amministrazione comunale e inaugurata nel maggio 2014.
L’associazione Atletica Borgate Riunite presieduta da Albino Casarin ha messo in atto la convenzione in essere con il Comune di Sermoneta: gli associati si occupano della manutenzione della pista di atletica del campo di le Prata e della pista ciclabile su via le Prate, in cambio l’associazione utilizzerà l’impianto sportivo comunale per le proprie attività sportive.
L’atletica Borgate Riunite è una piccola realtà locale che sta crescendo anno dopo anno, portando l’atletica di Sermoneta in tutta Italia e partecipando alle competizioni più importanti.
«Un’ottima strategia di collaborazione tra Comune ed Associazioni – spiegano il Sindaco Claudio Damiano e il delegato allo sport Mauro Battisti –: alcune realtà sportive non hanno molte risorse economiche, ma non per questo dobbiamo togliere la volontà delle associazioni di praticare attività sportiva, negli ultimi anni stanno aumentando le possibilità per ragazzi ed adulti di scegliere diverse discipline per la propria pratica sportiva. Un grande grazie all’associazione Atletica Borgate Riunite per ciò che sta facendo e un grande in bocca al lupo per la loro attività sportiva».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto