ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Superlega

La Top Latina affronta Molfetta, in panchina c’è Franchi

Martedì al Palabianchini si spera nella scossa dei pontini

Maruotti al suo arivo a Latina con il direttore sportivo Candido Grande

Il direttore sportivo della Top Volley Candido Grande con Maruotti

LATINA – Calendario fitto, domani (martedì 1 novembre) si gioca la settima giornata della Superlega UnipolSai dove alle 18.00 al PalaBianchini arriva l’Exprivia Molfetta. Una partita delicata per entrambe le formazioni che hanno avuto una partenza a rilento dopo l’ottima prestazione dello scorso campionato.

Latina è in fondo alla classifica alla ricerca della sua prima vittoria stagionale, ma ha già incontrato quattro delle squadre “big” della Superlega: Verona, Civitanova, Modena e Trento.

Molfetta è a tre punti avendo vinto una sola gara, quella a Vibo Valentia contro la Tonno Callipo. Ha perso le altre cinque gare con Milano (1-3), Piacenza (2-3) e Ravenna (1-3) in casa, Verona (3-0) e Padova (3-0) in trasferta.

In casa Latina si cerca di recuperare in fretta le fatiche della doppia trasferta Trento-Monza. La squadra è stata affidata a Marco Franchi.  “Voglio ringraziare Nacci per il periodo trascorso con noi e gli auguro un futuro roseo. Per quanto riguarda la gara di domani ci aspettiamo una scossa da parte di tutti. Sarà una gara importante per noi e ci teniamo di far bene non solo per uscire da questo momento non troppo felice  – commenta il direttore sportivo Candido Grande, ricordando che prima del match contro Molfetta si rinnova per il secondo anno l’iniziativa sociale con l’associazione Lucky Friends di Lamezia Terme impegnata nell’inserimento di ragazzi con disabilità nel mondo dello sport, una giornata di sport e solidarietà insieme ad Aipd di Latina e La Rete di Pontinia con la collaborazione di AbbVie.

Latina e Molfetta si sono affrontate 6 volte con 5 successi pontini e 1 del Molfetta. Nel Lazio si sono registrati tre successi dei pontini.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto