ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

spettacolo per la ricerca

“La Cena” di Scola a teatro per sostenere il progetto “Latina contro le Leucemie”

In scena la compagnia dei Magnattori diretta da Simona Serino. Ricavato all'associazione Laganà

LATINA – “Latina contro le leucemie e i tumori del sangue”. Domenica 22 gennaio alle 18 e in replica alle 21, al teatro Ponchielli di Latina, l’Associazione Alessandro Laganà Onlus organizza uno spettacolo teatrale per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulle leucemie e all’assistenza ai pazienti. In scena la Compagnia de “I MagnAttori” del Laboratorio teatrale PALCO 19 di Simona Serino con lo spettacolo “LA CENA”, un omaggio all’omonima pellicola del grande Ettore Scola.

ASCOLTA SIMONA SERINO

I 18 interpreti esalteranno l’ironia e i paradossi delle relazioni umane, la straordinarietà delle cose più semplici, senza rinunciare a un pizzico di magia. Diretti da Simona Serino (che ha anche curato l’adattamento dello spettacolo) si muoveranno sul palco Simonetta Alese, Juri Battisti, Paola Damiani, Laura Davoli, Dario Di Mario, Marco Gargani, Gelsinda Garruti, Francesca Guerra, Diletta Locci, Tommaso Malandruccolo, Susana Matos Da Costa, Giuseppe Pannone, Luca Perria, Marianagela Rosa, Lorenzo Scalia, Giuseppe Scerpa, Roberto Stabellini e Francesco Vespasiano. Lo spettacolo è sostenuto dal Poeta Lounge Bar.
L’Associazione “Alessandro Laganà” Onlus da anni sostiene la lotta contro le leucemie promuovendo iniziative di solidarietà sociale e favorendo lo studio delle scienze giuridiche, in particolare del diritto amministrativo; numerosi progetti sono stati completati con l’Ematologia Universitaria di Latina in collaborazione con il Prof. Giuseppe Cimino e i Laboratori di Ricerca Scientifica della Facoltà di Medicina e Farmacia di Latina dell’Università “La Sapienza”.
Per Info e prenotazioni: 339.2198834 – 392.3282261 – info@alessandrolagana.org

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto