ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sanità

Pronto soccorso del Goretti al collasso, la Asl ringrazia medici e infermieri

Mentre infuria la vicenda precari, nota di plauso della direzione aziendale per l'impegno profuso

LATINA – E ancora emergenza al pronto soccorso del Goretti che, per numero di accessi, nel Lazio è secondo solo a quello del Policlinico Umberto I di Roma. “Ma noi non abbiamo alle spalle 1500 posti letto, solo 450”, sottolinea in una nota la Asl confermando che influenza e temperature rigide hanno spinto ad un superlavoro la struttura: “un iperafflusso che ha generato attese troppo lunghe, turni impegnativi e a tratti massacranti”.

Per questo, la Direzione Aziendale con un’inusuale nota ringrazia pubblicamente gli operatori che hanno gestito l’emergenza “pur nella inevitabile situazione di disagio per l’utenza, con efficacia e confermando una grandissima professionalità”.

“L’impegno dei nostri professionisti – si legge nella nota – è stato, in questi giorni, ampiamente meritevole di un pubblico ringraziamento da parte della direzione aziendale….. ci sono professionisti, donne e uomini, che, in silenzio, si mettono al servizio delle persone malate e svolgono la propria attività con motivazioni e capacità che difficilmente hanno paragoni in altri settori. Dunque grazie a quanti, lavoratori e lavoratrici della Asl di Latina, in questi giorni stanno dando tutto il meglio del loro.impegno professionale. La Direzione Aziendale ne è pienamente consapevole e, con impegno operativo quotidiano, è vicina a tutti, dipendenti di ruolo e precari, molto di più rispetto a ció che puó apparire da una lettura parziale ed incompleta delle vicende che in questi giorni sono apparse pubblicamente in relazione ai rischi occupazionali”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto