ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la scomparsa

Si è spento a Fondi il presidente di Acqualatina, Giuseppe Addessi

Aveva 63 anni ed era ricoverato in ospedale da Natale. I funerali nella chiesa di San Francesco alle 15

Giuseppe Addessi, da luglio 2011 nominato presidente di Acqualatina Spa

LATINA – Si è spento nel primo giorno del nuovo anno all’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi, il presidente di Acqualatina, Giuseppe Addessi. Aveva 63 anni ed era ricoverato da alcuni giorni. La notizia è rimbalzata immediatamente in città dove l’avvocato era molto conosciuto.

“Oggi, per Acqualatina è un giorno di grave lutto. Sin dal primo giorno in carica, il Presidente è stato un punto di riferimento per la Società e ha assolto con passione al ruolo di rappresentanza istituzionale, che ha ricoperto per oltre sei anni. Il Presidente, Avv. Giuseppe Addessi, lascia un grande vuoto, umano e professionale.

Addessi, uomo di fiducia del senatore Claudio Fazzone,  era stato nominato presidente della Spa  che gestisce il servizio idrico nell’Ato 4 nel 2011 e ha lavorato fino all’ultimo. L’aggravarsi delle sue condizioni subito prima di Natale aveva obbligato i medici al ricovero. Lascia quattro figli tra cui una bambina piccola. I funerali lunedì 2 gennaio alle 15 nella Chiesa di San Francesco a Fondi.

“A nome personale e dei sindaci dell’Ato 4 esprimo il più sentito cordoglio per la scomparsa del presidente di Acqualatina, l’avvocato Giuseppe Addessi – scrive in una nota la Presidente della Provincia Eleonora Della Penna –  Il presidente Addessi ha avuto la capacità di guidare la società negli ultimi due anni in un momento certamente non semplice per la vita del gestore. Un momento di transizione che ha visto impegnati i sindaci anche in un confronto politico duro e schietto. Addessi, nell’ambito di questo confronto, ha sempre messo a disposizione la sua esperienza offrendo, soprattutto nell’ultima fase relativa alle note vicende della ripubblicizzazione del servizio idrico e del cambio di assetti societari, un supporto competente e di alto livello. Alla famiglia e ai dipendenti tutti di Acqualatina voglio dunque esprimere, ancora una volta e unitamente ai sindaci dell’Ato 4, le mie più sentite condoglianze”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto