ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'intervento

Incendi, l’elogio del Prefetto ai Vigili del fuoco del comando Provinciale

"Grazie a loro vengono salvate vite umane e il patrimonio paesaggistico"

LATINA – Una nota di “compiacimento ed elogio” è stata rivolta dal Prefetto di Latina, Pierluigi Faloni al Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina, Maurizio Liberati e a tutti i Vigili del fuoco di Latina che in questi giorni in particolare sono in una condizione di superlavoro.

Con questa nota il prefetto ha voluto rivolgere all’Ingegner Maurizio Liberati il suo elogio per tutto l’impegno profuso dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina in questa torrida stagione estiva, che ha visti e vede ancora impegnati H24 tutti gli uomini per l’immensa opera di spegnimento degli innumerevoli incendi che stanno ancora interessando tutto il territorio della provincia di Latina anche oltre il limite Territoriale di intervento, per supportare i Comandi limitrofi di Frosinone e Roma anche loro impegnatissimi con tutti gli uomini a disposizione per la dura opera di estinzione degli incendi.

“Grazie a loro ed al loro quotidiano impegno – si legge nella nota – è stato possibile condividere obiettivi ed azioni per la tutela della vite umane e la salvaguardia del patrimonio naturale del nostro territorio. Un impegno costante e sempre più gravoso al quale i Vigili del Fuoco rispondono con sacrificio ed abnegazione. Sono certo che anche nell’ultimo scorcio di questa stagione impegnativa per l’eccezionale numero di incendi che ha interessato il nostro territorio, essi continueranno ad operare senza risparmiarsi con coraggio e professionalità“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto