ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Il centrodestra trova il suo candidato alle Regionali, è Stefano Parisi

"Offre la garanzia di una guida stabile" spiegano i leader della coalizione

REGIONE – E’ Stefano Parisi il candidato per il centro destra alla presidenza della Regione Lazio, l’ufficializzazione è arrivata ieri da parte dei consiglieri del partito. L’intesa è arrivata al termina di una trattativa durata mesi, annunciata dallo stesso leader di Energia per l’Italia.

“Stefano Parisi, romano – scrivono i leader nazionali della coalizione in una nota congiunta – offre la garanzia di una guida stabile e sicura, sganciata dai partiti anche se profondamente radicata nei valori liberali, cristiani, riformatori, della destra democratica”.

SIMEONI – “La candidatura di Stefano Parisi alla presidenza della regione Lazio per il centrodestra siamo certi sarà il motore per una vittoria che ci porterà a dare ai cittadini, un governo stabile”, dice il consigliere regionale di Forza Italia Lazio, Giuseppe Simeone

PALLOZZI – “E’ assolutamente una ottima notizia. Si tratta di una figura autorevole, che conosce benissimo le istanze e i bisogni del territorio regionale. Esprimiamo dunque soddisfazione per questa scelta vincente e condivisa”, ha detto il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.

AURIGEMMA – “Stefano Parisi sarà in grado di restituire credibilità ad una istituzione, che Zingaretti ha fatto allontanare dai problemi reali dei cittadini: sanità, trasporti, rifiuti, sociale”, dice il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto