ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Gaeta e sperlonga

Sicurezza e legalità nelle località turistiche pontine

Azione congiunta delle Forze dell'ordine

GAETA – Piano straordinario da parte della Polizia della Questura di Latina, nelle località turistiche per la sicurezza, per la lotta ai fenomeni dell’abusivismo commerciale e all’immigrazione clandestina.

Nelle città di Gaeta e Sperlonga, il Commissariato di Polizia, con i Carabinieri, l’Ufficio Circondariale Marittimo e le locali Polizie Municipali, si sono mossi per arginare il fenomeno dell’abusivismo commerciale sulle spiagge e per svolgere un controllo dei cittadini stranieri che le frequentano, verificando la regolarità dei documenti di soggiorno sul territorio Italiano. Controllati circa una trentina di stranieri, sequestrate grandi quantità di prodotti contraffatti: tra capi di abbigliamento, occhiali, bigiotterie varia e attrezzi da spiaggia; per un valore complessivo di circa 10.000,00 euro.

Tre le sanzioni amministrative contestate per l’esercizio del commercio su area demaniale senza l’autorizzazione. per un importo complessivo di 15.000,00 euro. I destinatari dei provvedimenti amministrativi sono di nazionalità marocchina, residenti in altre province e che vengono a trascorrere l’estate sul litorale per dedicarsi alla vendita di merce ai turisti.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Sicurezza e legalità nelle località turistiche pontine - Roma 24h

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto