#IGERSONAIR
Ninfa, un video di IgersLatina
LATINA – “Avete mai visto i fondali del fiume Ninfa? Ve li mostriamo insieme a tante altre meraviglie in questo videoracconto dell’Instameet di sabato scorso, realizzato in collaborazione con @Bodema Latina-Jaguar Land Rover e l’Associazione Vacanze Pontine nel Giardino più bello e romantico del mondo”. Il post come l’iniziativa è degli IgerLatina che attraverso i social continuano a diffondere le bellezze pontine in tutto il mondo. Un modo per parlare anche di rispetto dell’ambiente come l’auto che è stata presentata nell’occasione, l’ultima Jaguar I-PACE, la prima Jaguard completamente elettrica.
#IGERSONAIR
Ponza su Instragram vista da alec91
LATINA – La coloratissima e magica isola di Ponza raccontata dagli occhi di Alessia, @_alec91_ , una studentessa di lingue in vacanza sulla più famosa delle isole Pontine!
#IGERSONAIR
Visita speciale al Giardino di Ninfa
LATINA – Questa settimana con Lorenzo Capossela, @lorecapo per gli amici di Instagram andiamo alla scoperta del meraviglioso Giardino di Ninfa a Cisterna di Latina.
Quando nel 1921 il duca Gelasio Caetani iniziò a bonificare i vecchi ruderi di Ninfa e piantò diverse specie botaniche da tutte le parti del mondo, non si aspettava di certo che nel 2000, tale giardino venisse definito dal “The New York Times” il più bello del mondo.
Non resta che visitarlo per rimanere affascinati come il nostro Iger Of The Week!
#IGERSONAIR
Villa Giulia vista dal “Freddo”
LATINA – Angelo Colabattista, @angelo_freddo per gli amici di Instagram ci porta alla scoperta di un lato insolito dell’isola di Ventotene, Villa Giulia. Voluta da Ottaviano Augusto, nella villa furono esiliate diverse donne appartenenti alla famiglia Julia e Flavia: Giulia (la prima da cui prende il nome la villa), Agrippina Maggiore, Livilla, Ottavia, Flavia Domitilla. Queste donne per circa un secolo hanno abitato Ventotene fra gli sfarzi e le bellezze dell’isola e della villa, nata per essere residenza estiva dell’Imperatore.
-
ATTUALITA'1 giorno faParroci e Sindaci dei Comuni della Forania di Sezze si confrontano su esigenze e bisogni dei territori
-
CRONACA1 giorno faBoom di veicoli senza assicurazione a Sabaudia: 45 sequestri dall’inizio dell’anno
-
CRONACA9 ore faAl volante ubriaco, senza patente, assicurazione e revisione: denunciato
-
OGGI IN PRIMA PAGINA9 ore faLatina, incidente al km 78 della Pontina, feriti un uomo e due bambini
-
CRONACA1 giorno faServizio rifiuti a Terracina, aggiudicata in via definitiva la gara per la gestione degli RSU
-
CRONACA6 ore faMeccanico minacciato con la pistola per un lavoro fatto male: un arresto e tre denunce
-
CRONACA13 ore faMinturno, alleanza tra Comune e Slow Food Golfo di Gaeta e Monti Aurunci per la valorizzazione delle tradizioni enogastronomiche
-
CRONACA12 ore faEmergenza ABC Latina, RSU valuta l’esposto alla Corte dei Conti



