ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

Premio Musica Nova, serata conclusiva al Cambelotti di Latina

Il video del compositore Ennio Morricone

LATINA – Serata conclusiva al museo Cambellotti di Latina, sabato per la prima edizione del Premio Musica Nova ideato dal Luogo Arte accademia musicale di Latina Scalo guidato da Flavia Di Tomasso. Sono state trentatrè le composizioni arrivate da altrettanti giovani musicisti, tre i vincitori e tre le menzioni speciali. La giuria del premio è presieduta da Ennio Morricone e la giuria si è riunita proprio a casa sua per decidere le migliori composizioni.

“Numeri importanti con nomi altrettanto importanti per il territorio e non solo per la prima edizione di questo premio che ci ha visto fin da subito impegnati per una buona riuscita – ha detto Flavia Di Tomasso ideatrice del premio – speriamo di proseguire su questa strada nel tempo”.

“Un premio di cui siamo orgogliosi e che dà lustro alla città” ha detto l’assessore Silvio Di Francia

I VINCITORI – La commissione ha decretato vincitore Davide Tammaro, il secondo classificato è Andrea Sordano e il terzo è Pier Damiano Pretti. La commissione ha inoltre assegnato una menzione speciale ad Antonio Giacometti, Paolo Boggio e a Camilla Sabbadin. Il direttore artistico è Albino Taggeo. Info e prenotazioni: 328.8379615 o 0773.820011. Il biglietto di ingresso costerà 15 euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto